Prenota
Loading...
Il borgo 2018-11-27T11:36:17+00:00

IL BORGO DI TERRENSANO

Il Borgo è situato in una zona esclusiva e strategica di Siena: un’oasi di pace immersa nella quiete della natura toscana a circa 5 chilometri dal centro storico della città.

Percorrendo una suggestiva strada di campagna tra querce e lecci secolari, si raggiunge un angolo di paradiso che, nei punti più alti, apre la vista allo splendido skyline di Siena con le sue famose facciate e storiche torri.

All’interno del Borgo, camminando tra i giardini all’italiana minuziosamente curati, nella zona di ingresso centrale sorge un antico pozzo dell’acqua, si respira un’atmosfera surreale in cui il fascino del passato incontra la comodità del presente come in un viaggio senza tempo.

Con i suoi 10 appartamenti di nuova ristrutturazione dotati di ogni comfort, il Borgo non offre ai propri ospiti una semplice vacanza ma una vera e propria esperienza all’insegna del silenzio, della tranquillità, della riscoperta della natura e del relax, in un’esclusiva location alle porte di Siena.

E per rendere il soggiorno ancora più rilassante, il Borgo mette a disposizione dei propri ospiti una grande piscina con vista sulla verde campagna Toscana.