APPARTAMENTO
Berio
Appartamento situato all’interno del condominio e strutturato su due livelli.
Al primo piano troverete una cucina con tavolo da pranzo ed annessa zona soggiorno con divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale, un bagno con vasca.
Al piano superiore una camera singola e un bagno con box doccia.
Prenota Subito!

servizi
Appartamento Berio
Aria condizionata
Wi-Fi gratuito
Area per picnic
Parcheggio gratuito
Frigorifero/congelatore grande
Cucina
Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis)
Bagno in camera
Forno
TV digitale
Piano cottura
Piscina privata
Bollitore elettrico
Servizio di pulizie limitato

Chi è Berio
Berio è un cavallo mezzosangue, tra i più vincenti nella storia recente del Palio di Siena.
Cavallo dal manto baio nato nel febbraio 1997; ha corso 6 Palii e ne ha vinti 4 (16 Agosto 2002 Tartuca, 16 Agosto 2003 Bruco 2 Luglio 2005 Bruco , 16 Agosto 2005 Torre ).
Berio è uno dei cavalli che fino ad oggi ha conseguito più vittorie nella storia del Palio di Siena dal Novecento ad oggi,
Vincitore già all’esordio in piazza nell’agosto del 2002, sotto i colori della Tartuca, Berio si è ripetuto a distanza di un anno nell’agosto 2003, questa volta correndo per il Bruco.
L’anno d’oro di Berio è stato però il 2005: prima vince il Palio di Provenzano con il Bruco, poi domina al Palio dell’Assunta con la Torre, realizzando così uno storico cappotto.
Grazie alla vittoria del 2005, Berio e Trecciolino hanno regalato alla Torre la vittoria al Palio di Siena dopo ben 44 anni
Nell’Agosto del 2008 prima della Tratta Berio ha avuto un altro “momento di gloria” il giro d’onore montato dal fantino Luigi Bruschelli, detto “Trecciolino”. Berio è tutt’oggi in vita ed è stato acquistato dal Comune di Siena vive spensierato al Centro Ippico del Corpo Forestale dello Stato “Il Caggio” e periodicamente ha molte visite da parte dei suoi ammiratori.